Essere Insegnamento

L’Insegnamento di cui è portatrice Anastasia è un non-insegnamento, è in Verità semplicemente la manifestazione di ciò che è, integrata nei corpi.
Anastasia non porta l’Insegnamento per tramandarlo alle generazioni future, con uno scopo e un metodo per trasmetterlo… semplicemente E’, totale apertura su infinite possibilità, accade su questo piano in questi tempi, ed “E’” appieno tutto ciò che manifesta, nell’integrazione di tutti i meravigliosi strumenti di cui la Madre ci fa dono su questo piano fisico, utilizzandone solo la misura che è opportuna.
Nell’essere ciò che è, accade l’insegnamento….direste che un fiore manifesti la compassione ? Non fa niente per farlo, eppure se avete occhi per vedere lo vedrete manifestare la compassione, allo stesso modo avviene l’”insegnamento” di Anastasia.

Il suono della sua voce è strumento…
Il suo silenzio è strumento…
I suoi gesti sono strumento…
La sua immagine è strumento…
Le sue parole sono barchette che navigano in questo flusso…
La sua mente libertà dalla separazione, naturalezza dell’ essere Spazio

I seminari, gli intensivi ed i ritiri, on line ed in presenza, beneficiano di questi strumenti, da cui sorgono esercizi individuali e di gruppo per agevolare la presa di coscienza, la resa e la conseguente integrazione nella vita quotidiana, che inevitabilmente sono il terreno in cui accade lo svelarsi del Nuovo, con tutto lo stupore, il coraggio e il timore dello scoprirsi nuovi, la meraviglia, la commozione del ritrovare in superficie tutto ciò che era rimasto “comodamente” nascosto da tempo.
Gli esercizi sono forma di Ciò che si E’, quindi sorgono, si sviluppano e vengono vissuti con relativa difficoltà o facilità, interamente nell’apertura che ci si concede.


“Attività On Line o in Presenza”

NOW- ADESSO
Intensivo di un weekend 29 e 30 maggio 2021 On Line con la piattaforma di Zoom

Dilateremo questo momento fino a perdere le coordinate dell’esistere, fino a percepire di Essere l’Adesso, liberi da un prima e da un dopo, essere l’incontenibile meraviglia di questo momento, assaporare l’accadere di ogni cosa intorno, divenendo vuota percezione, quell’unico movimento che danza libero.
Discorsi dell’Essere ed esercizi di osservazione su: favorire l’apertura nell’Adesso, riconoscimento e dimora nel Momento, Essere Quiete… senza soggetto, senza oggetto
L’integrazione nella vita quotidiana
Contatto di Sè nel Profondo


Il seminario è riservato a coloro che avranno ricevuto almeno una sessione individuale entro il 29 maggio, o che ricevono già abitualmente le sessioni individuali di Anastasia.


Per iscrizioni e informazioni contatti scrivendo alla mail dharmadelcuore@gmail.com
oppure sul profilo Messenger/Facebook di Anastasia