Essere Insegnamento

L’Insegnamento di cui è portatrice Anastasia è un non-insegnamento, è in Verità semplicemente la manifestazione di ciò che è, integrata nei corpi.
Anastasia non porta l’Insegnamento per tramandarlo alle generazioni future, con uno scopo e un metodo per trasmetterlo… semplicemente E’, totale apertura su infinite possibilità, accade su questo piano in questi tempi, ed “E’” appieno tutto ciò che manifesta, nell’integrazione di tutti i meravigliosi strumenti di cui la Madre ci fa dono su questo piano fisico, utilizzandone solo la misura che è opportuna.
Nell’essere ciò che è, accade l’insegnamento….direste che un fiore manifesti la compassione ? Non fa niente per farlo, eppure se avete occhi per vedere lo vedrete manifestare la compassione, allo stesso modo avviene l’”insegnamento” di Anastasia.

Nel suono della voce è strumento…
Nel silenzio è strumento…
Nei gesti è strumento…
Nell’ immagine è strumento…
Nelle parole barchette che navigano in questo flusso…
Nella mente la naturalezza dell’ essere Spazio senza confini…

Durante i seminari, gli intensivi ed i ritiri, on line ed in presenza sorgono esercizi individuali e di gruppo, conduzioni, meditazioni e l’esercitare il Silenzio, per agevolare la presa di coscienza, la resa e la conseguente integrazione nella vita quotidiana, che inevitabilmente sono il terreno in cui accade lo svelarsi del Nuovo, con la meraviglia, la commozione del ritrovare in superficie tutto ciò che era rimasto “comodamente” nascosto da tempo.
Gli esercizi sono forma di Ciò che si E’, quindi sorgono, si sviluppano e vengono vissuti con relativa difficoltà o facilità, interamente nell’apertura che ci si concede.


“Attività On Line o in Presenza”

NOW- ADESSO
Intensivo di un weekend 29 e 30 maggio 2021 On Line con la piattaforma di Zoom

Dilateremo questo momento fino a perdere le coordinate dell’esistere, fino a percepire di Essere l’Adesso, liberi da un prima e da un dopo, essere l’incontenibile meraviglia di questo momento, assaporare l’accadere di ogni cosa intorno, divenendo vuota percezione, quell’unico movimento che danza libero.
Discorsi dell’Essere ed esercizi di osservazione su: favorire l’apertura nell’Adesso, riconoscimento e dimora nel Momento, Essere Quiete… senza soggetto, senza oggetto
L’integrazione nella vita quotidiana
Contatto di Sè nel Profondo. Il seminario è riservato a coloro che avranno ricevuto almeno una sessione individuale entro il 29 maggio, o che ricevono già abitualmente le sessioni individuali di Anastasia.


“ESSERE CUORE”

Intensivo di un weekend 26/27 giugno 2021 on line con Zoom

Essere apertura senza condizioni, Fiamma che mai si estingue, tutto dà e tutto accoglie, senza distinzioni, senza selezioni, ringraziando tutti gli specchi di sè che sono ogni cosa intorno.

Discorsi dell’Essere, esercizi interattivi di osservazione in presenza: percezione di sè stessi nell’altro,, incontrare la nudità di Sè attraverso il manifestarsi dell’altro. Contatto di Sè nel Profondo.

“COMPASSIONE: SCIOGLIERE IL CUORE NELLA PERFEZIONE DI CIO’ CHE ACCADE”

Intensivo di un weekend 31 lug/1 ago 2021 on line con Zoom

RitrovarSi attraverso il miracolo della Compassione: risvegliare lo sguardo dell’Infinito, siamo l’Infinito che guarda se stesso… sciogliendosi di Compassione,

scoprire che la Perfezione non ha aspettative, nè giudizi, nè limiti di tempo e si svela nell’innocenza degli sguardi ricchi di Compassione.

Discorsi dell’Essere, nel Profondo: incarnare lo sguardo dell’Infinito, integrare la Compassione nella propria vita in ogni cosa dentro e fuori… nelle prove difficili e nella ricerca del coraggio di superarle scoprendosi senza limiti. Contatto di Sè nel Profondo.

“RISVEGLIO: IL GREEN PASS CHE APRE LE PORTE DELL’ILLUSIONE”

Tutto ciò che accade è specchio di Ciò che Siamo, quindi anche il virus… dovremmo dunque temere Ciò che Siamo, tanto da vaccinarci ?

Intensivo di un weekend 25/26 settembre 2021 online con Zoom.

Difendersi dal virus equivale a difendersi da se stessi… la paura di Sè

Perchè accade il contagio, la Perfezione di ciò che accade.

Perchè il vaccino o una mascherina non possono proteggermi. Non esiste una scelta giusta e una scelta sbagliata.

La società e il “buon senso”. Il Green Pass e le vere priorità.

Arrendersi completamente alla nostra natura Divina che è Consapevolezza raggiante e intelligente, essere Pace dentro e fuori.

Discorsi dell’Essere, condivisioni, conduzioni, esercizi di percezione, auto osservazione, contatto di Sè nel Profondo. L’intensivo è riservato a coloro che abbiano ricevuto almeno una sessione individuale entro il 25 settembre.


Per iscrizioni e informazioni contatti scrivendo alla mail dharmadelcuore@gmail.com
oppure sul profilo Messenger/Facebook di Anastasia