L’Insegnamento di cui è portatrice Anastasia è un non-insegnamento, è in Verità semplicemente la manifestazione di ciò che è, integrata nei corpi.
Anastasia non porta l’Insegnamento per tramandarlo alle generazioni future, con uno scopo e un metodo per trasmetterlo… semplicemente E’, totale apertura su infinite possibilità, accade su questo piano in questi tempi, ed “E’” appieno tutto ciò che manifesta, nell’integrazione di tutti i meravigliosi strumenti di cui la Madre ci fa dono su questo piano fisico, utilizzandone solo la misura che è opportuna.
Nell’essere ciò che è, accade l’insegnamento….direste che un fiore manifesti la compassione ? Non fa niente per farlo, eppure se avete occhi per vedere lo vedrete manifestare la compassione, allo stesso modo avviene l’”insegnamento” di Anastasia.


Nel suono della voce è strumento…
Nel silenzio è strumento…
Nei gesti è strumento…
Nell’ immagine è strumento…
Nelle parole barchette che navigano in questo flusso…
Nella mente la naturalezza dell’ essere Spazio senza confini…
Durante i seminari, gli intensivi ed i ritiri, on line ed in presenza sorgono esercizi individuali e di gruppo, conduzioni, meditazioni e l’esercitare il Silenzio, per agevolare la presa di coscienza, la resa e la conseguente integrazione nella vita quotidiana, che inevitabilmente sono il terreno in cui accade lo svelarsi del Nuovo, con la meraviglia, la commozione del ritrovare in superficie tutto ciò che era rimasto “comodamente” nascosto da tempo.
Gli esercizi sono forma di Ciò che si E’, quindi sorgono, si sviluppano e vengono vissuti con relativa difficoltà o facilità, interamente nell’apertura che ci si cede.

“ATTIVITA’ ON LINE o in PRESENZA”
“NOW- ADESSO“
Intensivo di un weekend 29 e 30 maggio 2021 On Line con la piattaforma di Zoom
Dilateremo questo momento fino a perdere le coordinate dell’esistere, fino a percepire di Essere l’Adesso, liberi da un prima e da un dopo, essere l’incontenibile meraviglia di questo momento, assaporare l’accadere di ogni cosa intorno, divenendo vuota percezione, quell’unico movimento che danza libero.
Discorsi dell’Essere ed esercizi di osservazione su: favorire l’apertura nell’Adesso, riconoscimento e dimora nel Momento, Essere Quiete… senza soggetto, senza oggetto
L’integrazione nella vita quotidiana
Contatto di Sè nel Profondo. Il seminario è riservato a coloro che avranno ricevuto almeno una sessione individuale entro il 29 maggio, o che ricevono già abitualmente le sessioni individuali di Anastasia.
“ESSERE CUORE”
Intensivo di un weekend 26/27 giugno 2021 on line con Zoom
Essere apertura senza condizioni, Fiamma che mai si estingue, tutto dà e tutto accoglie, senza distinzioni, senza selezioni, ringraziando tutti gli specchi di sè che sono ogni cosa intorno.
Discorsi dell’Essere, esercizi interattivi di osservazione in presenza: percezione di sè stessi nell’altro,, incontrare la nudità di Sè attraverso il manifestarsi dell’altro. Contatto di Sè nel Profondo.
“COMPASSIONE: SCIOGLIERE IL CUORE NELLA PERFEZIONE DI CIO’ CHE ACCADE”
Intensivo di un weekend 31 lug/1 ago 2021 on line con Zoom
RitrovarSi attraverso il miracolo della Compassione: risvegliare lo sguardo dell’Infinito, siamo l’Infinito che guarda se stesso… sciogliendosi di Compassione,
scoprire che la Perfezione non ha aspettative, nè giudizi, nè limiti di tempo e si svela nell’innocenza degli sguardi ricchi di Compassione.
Discorsi dell’Essere, nel Profondo: incarnare lo sguardo dell’Infinito, integrare la Compassione nella propria vita in ogni cosa dentro e fuori… nelle prove difficili e nella ricerca del coraggio di superarle scoprendosi senza limiti. Contatto di Sè nel Profondo.
“RISVEGLIO: IL GREEN PASS CHE APRE LE PORTE DELL’ILLUSIONE”
Tutto ciò che accade è specchio di Ciò che Siamo, quindi anche il virus… dovremmo dunque temere Ciò che Siamo, tanto da vaccinarci ?
Intensivo di un weekend 25/26 settembre 2021 online con Zoom.
Difendersi dal virus equivale a difendersi da se stessi… la paura di Sè
Perchè accade il contagio, la Perfezione di ciò che accade.
Perchè il vaccino o una mascherina non possono proteggermi. Non esiste una scelta giusta e una scelta sbagliata.
La società e il “buon senso”. Il Green Pass e le vere priorità.
Arrendersi completamente alla nostra natura Divina che è Consapevolezza raggiante e intelligente, essere Pace dentro e fuori.
Discorsi dell’Essere, condivisioni, conduzioni, esercizi di percezione, auto osservazione, contatto di Sè nel Profondo. L’intensivo è riservato a coloro che abbiano ricevuto almeno una sessione individuale entro il 25 settembre.
INTENSIVO 6/7 NOVEMBRE 2021
“LA VITA e LA MORTE sono SCENE dello STESSO FILM SENZA INIZIO e SENZA FINE”
Siamo Esseri senza limiti, potenzialmente in grado di trascendere i confini dei “nostri corpi” e vivere in più dimensioni differenti, stati dello stesso unico Vuoto. Oltre ciò che i nostri cinque sensi possono constatare, accade un mondo popolato da energie, innumerevoli, con infinite forme e colori, dalle mutevoli densità e vibrazioni. La loro esistenza è reale nella misura in cui è reale la nostra, ci interrogheremo sul Reale, sulla Sua percezione oltre i confini anche dell’identità.
- Parleremo di ciò che accadrà quando lasceremo questo piano di esistenza, L’ALDILA’ E’ SEMPRE STATO ANCHE QUA. – Esploreremo la realtà intorno accorgendoci che non siamo proprio mai davvero soli, vedremo come è possibile vivere in modo equilibrato e saggio con le energie intorno a noi. -Percepiremo quanto può essere sottile o addirittura inesistente il confine tra le dimensioni : trascendere se stessi e di conseguenza la densità… essere in questo mondo ma non di questo mondo…fino a che punto? – Siamo eterni… la percezione dell’Eternità.
- Discorsi dell’Essere, condivisioni, conduzioni, esercizi di percezione, auto osservazione, contatto di Sè nel Profondo.
4/5 DICEMBRE 2021
ESSERE FUOCO VIVO
Siamo Fiamma che arde sempiterna, illumina la Via e scalda i Passi, accende ogni cosa con i colori del Fuoco e danza libera senza volto.
Vivremo l’Essere Fiamme, il coraggio e la saggezza del Fuoco, il lasciarsi ardere nella Resa in Ciò che Siamo … tuffandoci negli Specchi… sostenuti dall’Amore…
Discorsi dell’Essere, condivisioni, conduzioni, esercizi di percezione, auto osservazione, contatto di Sè nel Profondo. L’intensivo è riservato a chi riceve già abitualmente le sessioni di Anastasia.
29/30 GENNAIO 2022
SONO GIA’ QUELLO… DA SEMPRE …PER SEMPRE…
Vita… nessun aggettivo… nessuna direzione… nessuna collocazione… Vastità…
nulla da dover imparare… nulla da dover guarire… nulla da dover correggere o migliorare… nulla da dover risolvere… nulla da dover raggiungere… Sono già Quello… non c’è niente da dover fare, ho tutto ciò che mi occorre da sempre, Sono Quello… ogni cosa che sembra allontanare da questo mostra l’illusione dell’imperfezione e quindi la bellezza della perfezione… è cosi semplice… cosi naturale… Discorsi dell’Essere, condivisioni, percezione di Sè, viaggi nel Profondo. L’intensivo è riservato a chi riceve già abitualmente le sessioni di Anastasia.
26/27 FEBBRAIO 2022
“GLI OCCHI SUL MONDO IN QUESTO MOMENTO”: l’apertura rende liberi . Accettare l’imprevedibilità dell’esistenza ovvero nulla da accettare, semplicemente essere flusso che muta e si rinnova senza sosta
12 /19/ 26 MARZO 2022
TRE INCONTRI DI PREGHIERA E MEDITAZIONE
Essere Preghiera… la nostra natura eterna è Preghiera che accade in una forma… lasciamola accadere libera…
Preghiera cristiana, buddista, e con recitazione di mantra, conduzioni nel profondo. In questa occasione non è prevista interazione con condivisioni e domande.
Evento online, non riservato, a offerta libera, durata un’ora.
17 APRILE/ 24 APRILE /1 MAGGIO 2022
TRE INCONTRI : ESSERE PREGHIERA RISORGERE LIBERI
Essere Preghiera… la nostra natura eterna è Preghiera che accade in una forma…lasciamola accadere libera… possa ogni cosa essere strumento di Resurrezione.
Ci lasceremo condurre dai Vangeli apocrifi. Non è prevista interazione.
Evento online con Zoom, non riservato, a offerta libera, durata un’ora.
19 GIUGNO 2022
WORKSHOP : Energia sessuale in un cuore aperto
Siamo quell’onda libera … magnifica energia creativa che Si partorisce in una Forma… lasciamola esprimere… cavalchiamo quell’onda nella chiara visione di noi stessi, senza freni… nella chiara visione del Cuore.
Esercizi a coppie, conduzioni nel Profondo, interventi individuali, fluire nei mantra.
Seminario in presenza, a RIMINI, di una giornata.
29/30 OTTOBRE 2022
Essere Coppia : l’Universo accade attraverso l’Amato
Essere coppia… Ciò che Sono si rivela nella forma dell’Amato/a, quanto è grande il suo rivelarsi? A misura dell’apparente bisogno di limitarlo, di negarlo, di definirlo, di relegarlo a ciò che già conosciamo, di controllarlo, di nasconderlo a se stessi…. tutto questo e molto di più forma il suo confine, il suo spazio… indagheremo la coppia nel suo Profondo, nello Specchio, nell’esistere attraverso… scopriremo che l’Amato è il Cosmo che ci guarda pieno di Compassione.
Discorsi dell’Essere, conduzioni nel Profondo, condivisioni, contatto di Sè nel Profondo, esercizi singoli e a coppie, interventi individuali.
Seminario in presenza, a BOLOGNA presso il Centro Natura, di due giornate.
26/27 NOVEMBRE 2022
LA DOMANDA
Intensivo di un weekend online con Zoom.
Da dove sorgono le Domande… e dove ci portano… osserveremo le domande relative … e scopriremo che la domanda contiene già la risposta, quando chi la fa si svela in chi la riceve…
Tutto è risposta … cosi scompare la domanda…
Discorsi dell’Essere, conduzioni nel Profondo, esercizi, condivisioni .
17/18 DICEMBRE 2022
E’ NATALE : LA GIOIA SI FA PLANETARIA
Intensivo di un weekend online con Zoom.
14 GENNAIO 2023
NASCE LA COLLABORAZIONE CON L’ISTITUTO KUNPEN LAMA GANGCHEN
“SEMINARIO residenziale intensivo di una giornata in presenza PRESSO IL KUNPEN LAMA GANGCHEN”
Istituto per lo Studio e la diffusione del Buddismo
Centro residenziale Healing Meditation Center
In collina, sul suggestivo panorama del Lago Maggiore
“INNAMORATI DI TE: LIBERA L’ESSERE OGNI ESSERE”



INTENSIVO ONLINE DALLA NUOVA ZELANDA: 10 e 11 MARZO 2023
“LO STATO DI COSCIENZA DI TEMPO E IL SUO COLLASSARE” L’intensivo si svolgerá con Zoom, come sempre saranno inviate le registrazioni ai partecipanti.
Riservato a chi riceve già le sessioni individuali
SEMINARIO DI DUE GIORNI AL LAGO DI TENNO 27/28 MAGGIO 2023
Per iscrizioni e informazioni contatti scrivendo alla mail dharmadelcuore@gmail.com
oppure sul profilo Messenger/Facebook di Anastasia
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.